Vendi la tua barca

Gentilissimo cliente, La ringraziamo per avere visitato il nostro sito e se desidera affidarci la Sua barca in vendita Le proponiamo due soluzioni:

  • MANDATO VENDITA NON IN ESCLUSIVA
    La Sua barca può essere affidata anche ad altri mediatori marittimi e la scheda della Sua barca sarà pubblicizzata sul nostro sito, sul sito www.piubarche.it, su alcune riviste nautiche e sarà visibile immediatamente ad oltre 20 aziende che fanno parte del network di cui ci avvaliamo e di cui alleghiamo elenco.
  • MANDATO VENDITA IN ESCLUSIVA
    La Sua barca non potrà essere affidata ad altri mediatori marittimi, ma oltre ad essere pubblicizzata come sopra descritto, sarà pubblicizzata su tutti i siti dell'allegato elenco per quattro mesi, dopodichè se non venduta dovrà abbassare il prezzo proposto, altrimenti continuerà ad essere pubblicizzata come nel mandato di vendita non esclusivo.

Sia che scelga la prima o la seconda soluzione, Lei non dovrà pubblicizzare personalmente in alcun modo la Sua imbarcazione.

Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi delucidazione in merito e non esiti anche a contattarci telefonicamente. Una volta riempito il mandato di vendita da Lei scelto e la scheda della barca con allegate foto se disponibili, La preghiamo inviarci il mandato a mezzo email anche non firmato e successivamente firmato a mezzo fax o lettera.
L'inserimento della barca verrà fatto al più presto dopo aver ricevuto il mandato firmato.

Dove Siamo

Sede Viareggio
Via Trento, 1 - 55049 Viareggio (LU) Italia
Sede Cala De' Medici
Porto Turistico Marina Cala de' Medici
Livorno (LI) Italia
Sede Punta Ala
Località Porto - Punta Ala
Grosseto (GR) Italia