Richiedi info "Cosca Gemini 23 Day (1962)" (Codice: 427145)
Dati personali
Alcuni campi non sono stati inseriti correttamente.
Nome *
Cognome *
Indirizzo
Località
CAP
Telefono
Cellulare
Email *
Messaggio
GDPR - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Per avere maggiori informazioni su questa barca ed essere informato su altre eventuali barche della stessa tipologia e gamma, Sportmar deve necessariamente acquisire semplici dati che riguardano la sua persona (Nome, Cognome, indirizzo Mail, eventualmente numero di telefono). Questi dati saranno trattati di Sportmar secondo le finalità e con le modalità espresse nell’Informativa contenuta nella Sezione PRIVACY presente in questo Sito, qui richiamabile.

Avendo letto l’Informativa sul trattamento dei dati personali, esprimo in modo digitale il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nell’Informativa medesima.

Le ricordiamo che senza tale consenso non sarà possibile rispondere alla sua Richiesta di Informazioni

In particolare esprimo in modo digitale il mio consenso a trattare i miei dati con un processo automatizzato inteso unicamente a correlare i miei interessi, in fatto di barche, con le opportunità del mercato in modo che la Società possa presentarmi delle proposte mirate

Senza tale consenso Sportmar non avrà modo di essere adeguatamente propositiva nei vostri confronti.

Si prega di spuntare il controllo di sicurezza "non sono un robot"
Cosca Gemini 23 Day (1962)
(Codice 427145)
15.500 EUR
Dati tecnici

Lunghezza

6,70 Mt

Lungh. fuori tutto

7,20 Mt

Larghezza

2,70 Mt

Immersione

0,75 Mt

IVA

IVA Pagata

Visibile

Campania

Serb. carburante

250 Lt
Motori
1 x 220 Hp - Mercruiser 4.3 mpi (2006)
Tipologie
Entro Fuori Bordo Benzina
Trasmissione
Entrofuoribordo
Ore moto
550
Note
3° proprietario dal 1998; lavori eseguiti nel 2006 direttamente dal cantiere di produzione: effettuato una così detta camicia di tipo lamellare dell’opera viva con un trattamento di 3 Micron di vernice di epossidica solo sul lato esterno dello scafo (da bottazzo a bottazzo), questo per dare una maggiore elasticità alla struttura e permettere una adeguata traspirazione dello scafo al suo interno, Il lavoro prevedeva una deumidificazione dall’interno con adeguati fari della durata di circa 3\4 settimane, previo smantellamento di tutte le strutture esistenti compreso sbarco motori, Sostituzione della intera coperta con una nuova in Teak a massello di ca 12mm.con piedino sagomato in teak poppa-prua, Restauro del parabrezza originale (in mogano) vetrificazione della vernice in forno con risistemazione delle cornici di tenuta e sostituzione dei pannelli con nuovi in policarbonato, Alloggiamento e modifiche al serbatoio in acciaio inox da 250 lt con creazione di botola di ispezione ed aggiunta di galleggiante elettronico, Modifica del quadro di poppa originale con uno nuovo in mogano rinforzato per il montaggio di un nuovo propulsore Mercruiser 4.3 da 220 Cv. Benzina, Realizzazione del pagliolo di tutto il pozzetto di poppa\ guida con uno nuovo in Teak previo montaggio di nuovi bagli e risistemazione delle ordinate secondo nuove esigenze dovute ai bocchettoni di imbarco per serbatoi benzina e acqua, Realizzazione ex novo del cassone di poppa del vano motore e paratie laterali con apertura idraulica a compasso del piano di copertura, ********** Risistemazione degli interni in mogano con alloggio Wc elettrico a scomparsa sotto paratie in mogano , cuccetta e vani di alloggio laterali, Modifica a prua con montaggio verricello elettrico a doppio comando e tambugio in teak per il vano ancora, Smontaggio – rimontaggio di tutte le modanature originali in ottone cromato( prese d’aria ,bitte ,battagliola etc etc) previo bagno di cromature, montaggio ex nuovo di tutto il bottazzo in alluminio-gomma ; Modifiche alla plancetta di poppa con sostituzione delle doghe in legno con un nuovo piano a carabottino in teak e modifiche alla scaletta, Rifacimento di tutta la tappezzeria interna\esterna con sostituzione delle poltrone con nuova pelletteria in sky tipo marino delle poltroncine lato guida e passeggero,compreso cuscino di poppa, coperture in sky delle strumentazioni, Realizzazione ex novo di tenda di copertura poppa-prua estate \inverno, doppio tendalino e oltre rivestimenti in ciniglia cuscineria esterna, Impianto stereo esterno a 2 vie con casse di tipo marino, Montaggio ex nuovo di 2 flaps laterali di stabilità a comando idraulico; 2022 : varta e messi nuovi raiser e collettori scarico ; carico acquirente commissione 5%+i.v.a.






Accessori
Strumentazione elettronica di navigazione
Bussola, Radio VHF (Midland).
Allestimento tecnico e di coperta
Allarme fumo/gas, Allarme motore, Allarme sentina, Autoclave, 2 x Batterie, Camminamenti laterali in teak, Doccia esterna, Flap elettrici, 2 x Pompa di sentina automatica, Pozzetto Teak, Salpa Ancore Elettrico.
Dotazioni domestiche di bordo
WC marino elettrico.
Dotazioni di sicurezza
Dotazioni di sicurezza entro 3 miglia.
Intrattenimento
Altoparlanti, Stereo.
Tappezzerie
Cappottina, Copriscafo, Cuscineria completa, Cuscineria Pozzetto, Tendalino.
Abitabilità

Numero cabine

1

Posti letto cabina

2

Posti letto totali

2
Tipologia cabine
1 x Matrimoniale a V di prua